Press "Enter" to skip to content

15mila euro per la Biblioteca di Palazzo Del Trono

Condividi su... Ancora una volta premiati «La Biblioteca di Palazzo Del Trono, grazie al bando regionale cui l’Assessorato alla Cultura ha partecipato con il progetto “Dallo Scriptorium al Tablet“, ha ottenuto un finanziamento di 15.000 euro, che servirà per dotare la biblioteca di arredi e strumenti utili alla fruizione». A darne notizia è l’assessore alla cultura Fabio Angilica che, in una breve nota, scrive: «Su 94 Comuni ed enti che hanno partecipato al bando, il Comune di Cetraro si posiziona al secondo posto con un punteggio di 91/100, prova questa del livello altissimo non solo dei contenuti proposti, ma soprattutto…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Condividi su...

Ancora una volta premiati

«La Biblioteca di Palazzo Del Trono, grazie al bando regionale cui l’Assessorato alla Cultura ha partecipato con il progetto “Dallo Scriptorium al Tablet“, ha ottenuto un finanziamento di 15.000 euro, che servirà per dotare la biblioteca di arredi e strumenti utili alla fruizione».

Bioblioteca-Del-TronoA darne notizia è l’assessore alla cultura Fabio Angilica che, in una breve nota, scrive: «Su 94 Comuni ed enti che hanno partecipato al bando, il Comune di Cetraro si posiziona al secondo posto con un punteggio di 91/100, prova questa del livello altissimo non solo dei contenuti proposti, ma soprattutto dei servizi che giornalmente il Palazzo Del Trono eroga».

«È il quarto finanziamento pubblico – conclude Angilica – che otteniamo su questa struttura, cuore pulsante della cultura cittadina e luogo di confronto e aggregazione sociale, specie per i nostri giovani».

COMMENTI AL POST

Comments are closed.