• 25 aprile 2018
Denise Grosso,

Uno spettacolo… di Donna 2017: 18 dicembre 2017

Il Centro Italiano Femminile di Cetraro presenta l’edizione 2017 de “Uno spettacolo… di donna!”, evento di beneficenza organizzato in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Una manifestazione fortemente voluta dal CIF di Cetraro e, in particolare, dal Presidente Provinciale Concetta Grosso, fautrice – quest’ultima – di numerosi sportelli d’ascolto antiviolenza sparsi su vari territori comunali.

Il tema della serata sarà naturalmente la difesa delle donne, una questione molto cara al Centro Italiano Femminile che, nel corso del tempo, si è fatto promotore più volte di appuntamenti di grande spessore culturale e orientati al sociale, comprese svariate trasmissioni televisive che hanno riscosso – tra l’altro – un’enorme attenzione mediatica.

Uno spettacolo… di donna! si terrà giorno 18 dicembre 2017, a partire dalle ore 17.00, presso il teatro comunale Filippo Lanza di Cetraro.

È prevista l’esibizione di numerosi artisti locali e la consegna del Premio Donna 2017 al presidente del Tribunale di Paola, la dottoressa Paola Del Giudice.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche