Un mare di idee. Il sindaco Aita plaude l'iniziativa dei Giovani Democratici • Cetraro In Rete
  • 16 agosto 2017
Redazione,

Un mare di idee. Il sindaco Aita plaude l’iniziativa dei Giovani Democratici

“Un fatto di notevole valenza culturale – sottolinea il primo cittadino – che costituisce motivo di orgoglio per la nostra città ancora una volta scelta come location e luogo di elaborazione di idee e proposte per una Calabria di tutti e per tutti”.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Un mare di idee. “Esprimo tutto il mio apprezzamento per l’iniziativa politica che i Giovani Democratici hanno intrapreso con l’organizzazione della terza edizione della tre-giorni Un mare di idee“. Così scrive il primo cittadino di Cetraro Angelo Aita.

“Un fatto di notevole valenza culturale – sottolinea – che costituisce motivo di orgoglio per la nostra città ancora una volta scelta come location e luogo di elaborazione di idee e proposte per una Calabria di tutti e per tutti. Un evento di straordinaria portata nazionale, frutto di un dinamismo dei Giovani Democratici di Cetraro e di Carmine Quercia, ai quali va il mio plauso per l’apprezzabile attaccamento che mostrano giorno dopo giorno per la nostra città.

È fondamentalmente merito loro che ancora una volta i Giovani Democratici Calabresi hanno deciso di organizzare a Cetraro anche la terza edizione.

Sono ben lieto di partecipare alla tre-giorni, che prevede autorevoli interventi di parlamentari, europarlamentari, consiglieri regionali e del Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio.

Tre giorni di alta formazione che vedranno protagonisti tanti giovani, che sono il presente e il futuro di questa terra di Calabria. A loro va il mio ringraziamento e quello della città di Cetraro per quanto stanno facendo e per il mare di idee che metteranno a disposizione di questa straordinaria regione”.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche