Si toglie gli slip in diretta al Grande Fratello: il video

La Redazione,

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

Dopo la doccia sexy di Greta, ecco un’altra scena osé al Grande Fratello: Francesca Cioffi si sfila gli slip in diretta.

La concorrente si stava cambiando gli indumenti in compagnia di Mia Cellini, quando ad un tratto si è tolta le mutande con una calma invidiabile. Forse troppo. Incurante delle telecamere. Mostra le parti intime e non fa nulla per coprirsi, facendolo così sembrare il gesto quanto più naturale. Che abbia dimenticato per un attimo che si trovasse in un reality show sotto gli occhi di migliaia e migliaia di persone? Forse.

Sta di fatto che anche Mia, testimone involontario, è rimasta stupefatta: «Ma te così, con la patata di fuori?», le chiede senza ricevere risposta…

In ogni caso, c’è stato subito qualcuno che ha gridato allo scandalo e altri che hanno invece parlato di un “trucco” per far aumentare l’audience, visto che – a quanto pare – quest’ultima edizione del Grande Fratello sta registrato pochissimi consensi. E cosa c’è di meglio di un po’ di nudo in questi casi? Ecco il video integrale della scena incriminata.



Questo articolo è stato letto 1.449 volte
© 2017 Cetraro In Rete - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
A cura dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Gruppo Delta