• 18 dicembre 2017
Redazione,

Quercia alle primarie del PD capolista per il collegio Cosenza e Provincia

È Carmine Quercia il capolista del collegio Cosenza e Provincia alle primarie del Partito Democratico in programma domenica 30 aprile

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Quercia, consigliere comunale di Cetraro, vicino a Mario Oliverio e al Consigliere Regionale Giuseppe Aieta, concorrerà per le prossime primarie del Partito all’assemblea romana.

«Ho l’onore di guidare la lista Avanti, insieme del collegio Cosenza e Provincia» ha scritto. «Una responsabilità politica notevole che mi trasmette entusiasmo e voglia di mettere a disposizione del progetto tutte le mie energie e la mia passione politica.

Il prossimo 30 aprile, in occasione delle primarie per la scelta del segretario nazionale, tutti i cittadini sono chiamati ad esprimersi per contribuire così concretamente alla individuazione della personalità politica che guiderà il Partito Democratico.

Ho scelto di sostenere Matteo Renzi, che oggi rappresenta il riferimento politico più significativo ed innovativo nello scacchiere nazionale ed internazionale.

Le difficoltà economiche e sociali che colpiscono la Calabria e l’Italia richiedono progettualità lungimiranti, nuove idee e spirito innovativo.

Renzi possiede questa visione e va sostenuto senza incertezze e con determinazione».

Quercia

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche