Al via i lavori di piantumazione del parcheggio del Palasport Giordanelli

A darne notizia, come al solito su Facebook, il rappresentante del Coni Aldo Gravino e l’assessore Massimiliano Vaccaro

Denise Grosso,

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

La notizia è apparsa, qualche giorno fa, sulla bacheca Facebook dell’assessore Massimiliano Vaccaro, scritta – per la precisione – dall’amico e rappresentante del Coni Aldo Gravino, e recita: “Grazie all’impegno dell’Assessore Massimiliano Vaccaro, sono stati eseguiti dei lavori nel piazzale del Palazzetto che lo hanno ingrandito di molto e ne hanno aumentato la possibilità di parcheggio. Questa richiesta era stata fatta da tutti quelli che frequentano il palazzetto e che si sentono di ringraziare l’assessore. Come rappresentante del Coni ho sentito l’Assessore Vaccaro il quale mi ha informato che verrà effettuata una piantumazione perimetrale, sia per abbellire che per consolidare la zona. Complimenti”.

E ieri, ad intervenire, per confermare quanto aveva già anticipato Gravino, è stato direttamente l’Assessore Vaccaro, scrivendo: “Facendo seguito alla nota diffusa dal prof. Aldo Gravino, domani alcuni operai di Calabria Verde, sotto la guida magistrale del capocantiere Gino Maritato e sotto l’oculato coordinamento e direzione del geom. Sergio Niccoli, provvederanno ad eseguire i lavori di piantumazione con essenze arboree di pioppo per il perimetro dell’area di parcheggio del palasport Giordanelli”.

“Si darà così ai luoghi – conclude l’Assessore – un aspetto più decoroso e una futura macchia di verde e di ombreggiamento. Tutti insieme per il bene comune!”.

A seguire, una delle foto diffuse insieme al post.



Questo articolo è stato letto 499 volte
© 2017 Cetraro In Rete - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
A cura dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Gruppo Delta