PD: È stato un atto di coerenza e di grande responsabilità... • Cetraro In Rete
  • 17 ottobre 2017
Riceviamo e Pubblichiamo,

PD: È stato un atto di coerenza e di grande responsabilità…

…quello che i consiglieri di Area Democratica hanno assunto nella seduta consiliare in cui è stato approvato il Documento Unico di Programmazione con 9 voti su 17

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“Senza voler esercitare interferenze sulle contraddizioni della maggioranza, il PD avverte la necessità politica di apprezzare il comportamento dei tre consiglieri Luigi Mari, Angela Onorato e Samuele Losardo, che hanno inteso difendere apertamente il ruolo ed prestigio dei consiglieri, esautorati dall’arroganza e dalla chiusura a riccio della giunta Aita.

Non si è mai verificato nella storia del consiglio comunale cetrarese una chiusura autoreferenziale come quella che ha inteso praticare il Sindaco Angelo Aita, che ha di fatto escluso da ogni confronto e da ogni possibilità di intervento tutti i consiglieri comunali sia di maggioranza che di minoranza. Non c’è stato rispetto per la commissione consiliare permanete mortificata ed esclusa da ogni possibile confronto critico e costruttivo.

Bene hanno fatto i consiglieri comunali del PD Carmine Quercia ed Ermanno Cennamo a sottolineare la necessità di affrontare in modo corale i complessi problemi della città e di difendere l’agibilità Democratica.

La brutta pagina dell’ultimo consiglio comunale non sia ulteriormente deturpata da processi involutivi, destinati solo ad accelerare il declino politico dell’attuale maggioranza”.

 

Circolo PD Cetraro

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche