Press "Enter" to skip to content

Maltempo. GD: “gravi criticità in alcune zone della città. C’è bisogno di manutenzione”

Last updated on 26 Febbraio 2017

«Maltempo. C’è la necessità di intervenire in modo programmato e costante nella manutenzione; la giunta sta trascurando le periferie e tutte le zone che richiedono adeguati interventi preventivi».

GDI Giovani Democratici di Cetraro, attraverso un comunicato stampa diffuso ieri, fanno notare che, con l’arrivare delle prime piogge, si sono registrate “gravi criticità in alcune zone della città”. “Il piazzale della scuola media Corrado Alvaro scrivonosi trasforma in un acquitrino, che impedisce agli studenti di accedere tranquillamente nell’edificio scolastico”.

Analoghe emergenze – continuano – si registrano in località Santa Lucia, dove le strade sono allagate a causa della mancanza di manutenzione delle cunette. Anche i tombini di Lampetia sono intasati con il risultato che tutta la zona risulta impraticabile”.

La lista può continuareprecisano infinee ripropone l’urgente necessità di intervenire in modo programmato e costante nella manutenzione, a cui non si può ricorrere soltanto in occasione delle emergenze. Purtroppo assistiamo a continui proclami da parte della giunta, che sistematicamente sta trascurando le periferie e tutte le zone che richiedono adeguati interventi preventivi.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl