Press "Enter" to skip to content

L’Oratorio San Giuseppe sabato inaugurerà un nuovo campetto da calcio

L’Oratorio San Giuseppe organizza per sabato 11 giugno, in contrada Ceramile, a Cetraro,“Diamo un calcio all’illegalità”. Nel corso della cerimonia – che darà modo di inaugurare il nuovo campetto da calcio locale – si susseguiranno vari momenti. Alle ore 18:00 infatti, vi sarà lo svolgimento del Santa Messa e a seguire un “Dibattito sull’importanza dello sport per prevenire l’illegalità” – previsto per le ore 19:00 e al quale prenderanno parte, tra gli altri, anche Don Ennio Stamile, referente di Libera per la Calabria, Don Aniello Maganiello, fondatore di ULTIMI, Associazione per la legalità, Paolo Amedeo, Presidente dell’Oratorio San Giuseppe, Pietro De Giorgio, Capitano…

Last updated on 26 Febbraio 2017

L’Oratorio San Giuseppe organizza per sabato 11 giugno, in contrada Ceramile, a Cetraro,“Diamo un calcio all’illegalità”.

Nel corso della cerimonia – che darà modo di inaugurare il nuovo campetto da calcio locale – si susseguiranno vari momenti. Alle ore 18:00 infatti, vi sarà lo svolgimento del Santa Messa e a seguire un “Dibattito sull’importanza dello sport per prevenire l’illegalità” – previsto per le ore 19:00 e al quale prenderanno parte, tra gli altri, anche Don Ennio Stamile, referente di Libera per la Calabria, Don Aniello Maganiello, fondatore di ULTIMI, Associazione per la legalità, Paolo Amedeo, Presidente dell’Oratorio San Giuseppe, Pietro De Giorgio, Capitano del Crotone F.C.

Al termine del dibattito si proseguirà con la benedizione di una statua, realizzata dal maestro Salvatore Abate e dedicata alla memoria di Simone Pugliese e Antonio Iozzi, ai quali verrà intitolato anche il nuovo campetto e nel quale, dopo il taglio del nastro, si svolgerà una prima partita, che vedrà protagonisti l’Oratorio San Giuseppe, l’Oratorio San Filippo Neri e l’Oratorio Giovanni Paolo II.

A seguire la locandina con il programma dettagliato dell’evento.

calcio

Comments are closed.