Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Legalità, trasparenza e rispetto delle regole: pt. 2. Il PD punta il dito contro l’affidamento di un incarico al cognato del Sindaco

- Politica

“Nuovo passo falso della giunta Aita. Dopo l’incarico legale alla sorella di un assessore, arriva la consulenza al cognato del Sindaco per l’accatastamento delle aree portuali”. Inizia così la nota appena pubblicata dal Gruppo PD-Alleanza Popolare per Cetraro sulla propria pagina Facebook. “Una determina questa – scrivono quelli del PD – che è ancor più […]

Facebook

“Nuovo passo falso della giunta Aita. Dopo l’incarico legale alla sorella di un assessore, arriva la consulenza al cognato del Sindaco per l’accatastamento delle aree portuali”.

PDInizia così la nota appena pubblicata dal Gruppo PD-Alleanza Popolare per Cetraro sulla propria pagina Facebook.

“Una determina questa – scrivono quelli del PD – che è ancor più grave in considerazione del fatto che l’accatastamento avrebbero potuto farlo gli ingegneri dipendenti del Comune con il risparmio di ottomila euro per la collettività”.

“Il Gruppo PD-Alleanza Popolare per Cetraro ed il gruppo Uniti per Cetraro si riservano di fare interrogazioni specifiche su questo nuovo scivolone della giunta Aita”.

A seguire le foto della Determina riportata sulla pagina Facebook del Gruppo.

Incarico (2)Incarico

 

 

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up