Questo articolo è stato letto 1.544 volte.



Leggi anche



4 risposte per “L’acqua di Cetraro è inquinata”

  1. aldo fontana scrive:

    Senza offesa per nessuno, però sarebbe stato meglio che il funzionario che ha scritto l’ordinanza fosse stato messo al corrente che la figura de “l’ufficiale sanitario” non esiste più dall’entrata in vigore del SSN (servizio sanitario nazionele) Legge 23.12.1978 n.883; le relative competenze sono poi passare alla ASL regionali (azienda sanitaria locale).

  2. Pasquale Avolio scrive:

    Secondo Voi. non potendo usare l’acqua che per soli usi igienici per parecchio periodo dell’anno a causa dei continui inquinamenti, è giusto pagarla per intero? Il pane per esempio si compra chili .

  3. pasquale avolio scrive:

    Da molti giorni sappiamo che l’acqua a Cetraro è inquinata, ma riusciremo a sapere quanto essa sarà di nuovo potabile? Al buon cuore dei nostri amatissimi amministratori….!!!

  4. pasquale avolio scrive:

    Le ordinanze di una certa importanza di solito si portano a conoscenza dei cittadini a mezzo manifesti appesi negli appositi spazi ben visibili. La mia preoccupazione è un’altra: si chiedono i cittadini di Cetraro perchè l’acqua a Cetraro è inquinata con frequenza inaudita.. che succede ai nostri acquedotti?!!!

*******************************************************************************************************
N.B. I commenti saranno visibili a tutti gli utenti nel giro di pochi minuti.
Per maggiori dettagli consultate la
Policy di Cetraro In Rete
*******************************************************************************************************

;