CiRNews.it

L’informazione che mancava

Il film “Il mondo di mezzo” si gira anche a Cetraro

- Attualità

La cittadina della costa tirrenica, e in particolare il Porto, sarà teatro di alcune scene del film di Massimo Scaglione, “Il mondo di mezzo”, in uscita nei prossimi mesi. Proprio in queste ore, infatti, Matteo Branciamore, attore noto per la sua partecipazione nella serie I Cesaroni, è stato “paparazzato” sul porto di Cetraro. Il film, girato […]

Facebook

La cittadina della costa tirrenica, e in particolare il Porto, sarà teatro di alcune scene del film di Massimo Scaglione, “Il mondo di mezzo”, in uscita nei prossimi mesi. Proprio in queste ore, infatti, Matteo Branciamore, attore noto per la sua partecipazione nella serie I Cesaroni, è stato “paparazzato” sul porto di Cetraro.

Le riprese del film a Cosenza
Le riprese del film a Cosenza

Il film, girato quasi interamente in Calabria, e soprattutto a Cosenza, è la storia di un imprenditore, interpretato dal grande Tony Sperandeo, che, emigrato a Roma dalla Calabria fa affari e spinge il figlio, Matteo Branciamore, appunto, a seguire le sue orme, dietro un velo di decadenza rappresentato da una moglie e madre (Nathalie Caldonazzo) che gioca a carte e fa lifting per non perdere la sua bellezza, messa in competizione con una giovane donna di cui il marito si invaghisce.

Il grande Tony Sperandeo durante le riprese del film a Cosenza
Il grande Tony Sperandeo durante le riprese del film a Cosenza

 

Foto: Veronique Molinaro

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up