Press "Enter" to skip to content

Giovani Democratici: un video per segnalare le criticità

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Soltanto per contribuire attivamente a risolvere i problemi della nostra città, abbiamo deciso di realizzare un video-documentario con la finalità di segnalare le criticità, gli umori della gente, le sofferenze e le difficoltà in cui si dibatte la nostra comunità”.

GDInizia così il comunicato stampa diffuso oggi dai Giovani Democratici di Cetraro. “Lo faremo, avvalendoci del linguaggio della comunicazione totale, perché vogliamo far toccare con mano come effettivamente stanno le cose, che sono più forti delle chiacchiere e delle astratte discussioni”.

“Un modo nuovo – continua la nota – di scavare nel contesto sociale e territoriale, che si propone di far conoscere a tutti e soprattutto agli amministratori comunali quali scelte bisogna compiere per conferire alla nostra città quel volto di centro turistico che deve essere curato in tutti i particolari se si vuole realmente invertire una pericolosa tendenza, destinata ad emarginare la nostra città nello scacchiere competitivo del Tirreno Cosentino”.

“Uno sforzo corale – chiude – che deve avere come protagonista la gente in carne ed ossa, che avrà così modo di esternare idee, proposte e problemi da sottoporre al Sindaco Angelo Aita con l’intento di offrire un servizio concreto, un quadro informativo oggettivamente sorretto, per consentire di compiere scelte oculate, mirate e finalizzate a rimuovere le cause del disagio collettivo che affligge tante zone della nostra città”.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl