Giornata Mondiale della Gioventù 2017: il 23 aprile una serie di manifestazioni a Cetraro

Il 23 aprile 2017, in occasione della GMG, anche a Cetraro si terranno una serie di manifestazioni e momenti di preghiera organizzati dall’Unità Pastorale

Denise Grosso,

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

Giornata Mondiale della Gioventù 2017: il 23 aprile una serie di manifestazioni anche a Cetraro.

Domenica si festeggerà la GMG diocesana 21017. A partire dalle ore 18:00, in piazza San Marco, a Cetraro marina, si terrà un momento di preghiera alla presenza di Monsignor Leonardo Bonanno, Vescovo della Diocesi San Marco Argentano-Scalea. Si proseguirà poi – alle 18:45 – con l’esibizione dei PG God’s Talents, con giovani artisti e testimoni di fede.

Alle 20:30 i presenti potranno godere di un ulteriore momento di aggregazione e condivisione con la cena offerta dall’Unità pastorale di Cetraro, per concludere poi la serata con DJ Don Loris, che allieterà il pubblico con la sua musica, prevista per le ore 21:00.

Ricordiamo, inoltre, che durante la GMG il Vescovo consegnerà il “SEGNAPASSO“, un pieghevole contenente la lettera che Papa Francesco ha scritto ai giovani in occasione del Sinodo: “I giovani, la fede, il discernimento vocazionale“.

A segurei, il programma dettagliato della Giornata Mondiale della Gioventù 207 di Cetraro.



Questo articolo è stato letto 784 volte
© 2017 Cetraro In Rete - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
A cura dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Gruppo Delta