L'Amministrazione indice una gara d'appalto per i lavori a Lampetia • Cetraro In Rete
  • 16 agosto 2017
Redazione,

L’Amministrazione indice una gara d’appalto per i lavori a Lampetia

Tra i primi a commentare la notizia, Fabio Angilica, vice sindaco e assessore alla cultura del Comune di Cetraro, e il consigliere di minoranza Carmine Quercia

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Tra i primi a commentare la notizia, Fabio Angilica, vice sindaco e assessore alla cultura del Comune di Cetraro: “Un altro impegno mantenuto. Pubblicata stamane la determina di indizione della gara per l’affidamento dei lavori di recupero e riqualificazione della aree limitrofe al Porto, ovvero il lungomare di Lampetia ove è prevista prima la difesa della strada e del litorale nonchè la nuova linea fognaria e poi la nuova passeggiata. Giorno 3 aprile la data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale”.

Anche il consigliere di minoranza Carmine Quercia ha commentato la notizia.

“Interessanti segnali per il rilancio di Lampetia. Finalmente l’amministrazione comunale ha indetto una gara di appalto per l’assegnazione dei lavori del litorale Lampetia. Un fatto importante che arriva dopo le costanti pressioni dei Giovani Democratici, del Comitato ProLampetia e di tutti i cittadini interessati a valorizzare le risorse delle nostre zone più belle ed attrattive. Ritengo che la sensibilità del vice sindaco Fabio Angilica vada apprezzata in considerazione del fatto che si sta prodigando per portare a compimento tutte le iniziative elaborate a suo tempo nel decennio Aieta. Una coerenza che merita tutto il mio apprezzamento”.

“Occorre tuttavia sottolineare ancora – ha concluso Quercia – che la situazione complessiva della città richiede ulteriori impegni e nuovi interventi sopratutto in direzione delle periferie, troppo spesso trascurate ed emarginate. C’è anche da capire cosa intende fare la giunta Aita a proposto della tassazione sui rifiuti. L’ipotesi che circola è che si profila per i cittadini una brutta legnata. In tal caso devo dire senza mezzi termini: Non ci siamo!”

 

 

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche