Duro colpo dell'Amministrazione comunale all'utilizzo improprio dell'acqua! • Cetraro In Rete
  • 23 agosto 2017
Riceviamo e Pubblichiamo,

Duro colpo dell’Amministrazione comunale all’utilizzo improprio dell’acqua!

Dopo la denuncia dell’assessore alla manutenzione ed ai servizi, inviata nei giorni scorsi ai Carabinieri ed al Procuratore della Repubblica, continuano in modo serrato i controlli sul territorio comunale circa i disservizi idrico dovuti, in larga parte, alle manomissioni e all’uso improprio dell’acqua comunale.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“L’azione costante dell’Amministrazione comunale in merito al problema idrico del territorio cetrarese ha fatto sì che oggi sia stato scoperto in contrada Santa Lucia un soggetto che utilizzava il prezioso liquido per uso irriguo!

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Carabinieri, il gestore idrico, il dirigente dell’ufficio tecnico manutenzione e, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale gli assessori Massimiliano Vaccaro e Tommaso Cesareo.

Le operazioni, coadiuvate tecnicamente dal dirigente dell’ufficio manutenzione, hanno fatto sì che le forze di polizia presenti abbiano potuto accertare la presenza di 6 o 7 serbatoi di accumulo e decine di metri di tubature che costituivano un ampio sistema di irrigazione, numerosi reati ipotizzati!

La vicenda sarà definita in futuro presso gli uffici giudiziari.

L’amministrazione tutta, capeggiata dal sindaco Angelo Aita, non darà tregua ai delinquenti che manomettono o utilizzano impropriamente l’acqua, lottando fianco a fianco ai cittadini per il raggiungimento dell’equità sociale”.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche