• 19 gennaio 2018
Redazione,

Concerto per il Nuovo Anno: il resoconto dell’evento

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale Gradus con il patrocinio del Comune di Cetraro, si è tenuto all’interno della Chiesa di San Benedetto Abate, messa a disposizione dal parroco Don Francesco Lauria, al quale è stato rivolto un sentito ringraziamento

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Come avevamo anticipato, si è svolto a Cetraro paese il Concerto per il Nuovo Anno, con quattro musicisti e altrettante fisarmoniche.

Sono giunti in Chiesa appassionati musicisti, ma anche tante famiglie, tanti bambini e molti giovani curiosi. Con la loro esibizione, i protagonisti della serata Aldo Capua, Francesco Antonuccio, Salvatore Fazzari e Agostino Pronestì, hanno ricevuto gli applausi del pubblico meravigliato per la loro bravura e per la bellezza dei brani intonati.

Al termine dello spettacolo, il presidente dell’Associazione, Francesco Antonuccio, ha ringraziato tutti i partecipanti che con il loro ascolto hanno permesso il buon esito del concerto; inoltre ha ringraziato il Consigliere Comunale Attilio Onorato per la sua disponibilità e il Comune di Cetraro, in particolare il Vice Sindaco Fabio Angilica per l’appoggio sin da subito trovato.

I fondatori dell’Associazione restano fedeli al loro progetto: valorizzare la “Fisarmonica”.

Uno scatto al termine del concerto della scorsa domenica che si è svolto a Cetraro.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche