Cetraro e la sua spiaggia si colorano di Rosa... • Cetraro In Rete
  • 17 ottobre 2017
Redazione,

Cetraro e la sua spiaggia si colorano di Rosa…

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, domenica 8 ottobre, la tanta attesa “camminata rosa”

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“Manifestazione bella e intensa che il popolo Cetraro, e non solo, sostiene da ben tre anni”.

Così si legge sul comunicato stampa diffuso oggi. “Il ritrovo e la partenza è stato dalla sede della Running School.

A fare da sfondo a questa iniziativa è stata una bella giornata di sole e soprattutto il nostro mare, perché questo anno l’evento si è svolto sul lungomare di Lampezia fino allo scoglio del Leone che, maestoso, ha visto scendere sulla spiaggia i partecipanti.

Al ritorno, una sosta sul nostro porto dove adulti e bambini si sono divertiti a svolgere esercizi di atletica leggera, su indicazione del professore Vincenzo Felicetti, e dove sono stati premiati con una medaglia dal presidente Teresa Zicca.

Il rientro è stato in sede, con la testimonianza di una giovane donna che combatte la sua guerra contro il tumore al seno con forza e un sorriso disarmante che ci ha lasciate tutte senza parole.

Ci ha spiegato l’importanza della prevenzione e quanto sia fondamentale il supporto della famiglia e degli amici per affrontare la malattia.

La manifestazione si è conclusa con una ricca degustazione di bevande vegetali e cornetti biologici integrali e i saluti del presidente Zicca che, con molta soddisfazione, ha dato appuntamento al prossimo anno”.

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche