Carenza idrica: iniziati i lavori di scavo per la captazione della sorgente “Bernardiello”

“Risposte chiare, per arginare le strumentalizzazioni!”. L’assessore Cesareo commenta così su Facebook…

La Redazione,

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

Carenza idrica. “Detto fatto: sono iniziati i lavori di scavo per la captazione della sorgente “Bernardiello”, che servirà le zone di san Filippo, Fratica, Ceramile, san Biagio, Motta, da sempre “colpite” dalla carenza idrica.

Altre captazioni verranno fatte nella località santa Lucia. Iniziati e conclusi i lavori di messa in sicurezza e bitumazione nelle località “Frontino”, “Massete”, “Citino”.

Partita, a cura dell’Amministrazione Comunale, e con la collaborazione di “Calabria Verde”, l’operazione “Sfalcio d’erba e ripristino cunette”, che interesserà tutto il “corridoio delle contrade”, e proseguirà nelle seguenti località: Valle-San Biagio, santo Ianni, Vonella, Ferraro, Porrili, Ecara, Torrenuova, Angilla.

Che senso potremmo dare a questo post, se non quello di una secca smentita a chi ci accusa di “razzismo di quartiere”, insinuando una nostra esclusiva attenzione verso le cosiddette zone del centro città! Noi continueremo a lavorare, e alla fine della legislatura tireremo le somme.

Io ci credo. Noi ci crediamo!”



Questo articolo è stato letto 670 volte
© 2017 Cetraro In Rete - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
A cura dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Gruppo Delta