Press "Enter" to skip to content

Carenza idrica: iniziati i lavori di scavo per la captazione della sorgente “Bernardiello”

Last updated on 29 Agosto 2021

Carenza idrica. “Detto fatto: sono iniziati i lavori di scavo per la captazione della sorgente “Bernardiello”, che servirà le zone di san Filippo, Fratica, Ceramile, san Biagio, Motta, da sempre “colpite” dalla carenza idrica.

Altre captazioni verranno fatte nella località santa Lucia. Iniziati e conclusi i lavori di messa in sicurezza e bitumazione nelle località “Frontino”, “Massete”, “Citino”.

Partita, a cura dell’Amministrazione Comunale, e con la collaborazione di “Calabria Verde”, l’operazione “Sfalcio d’erba e ripristino cunette”, che interesserà tutto il “corridoio delle contrade”, e proseguirà nelle seguenti località: Valle-San Biagio, santo Ianni, Vonella, Ferraro, Porrili, Ecara, Torrenuova, Angilla.

Che senso potremmo dare a questo post, se non quello di una secca smentita a chi ci accusa di “razzismo di quartiere”, insinuando una nostra esclusiva attenzione verso le cosiddette zone del centro città! Noi continueremo a lavorare, e alla fine della legislatura tireremo le somme.

Io ci credo. Noi ci crediamo!”

2022 - 2023 © SCS Srl