Associazione dei Commercianti di Cetraro: "apertura delle attività nei giorni festivi" • Cetraro In Rete
  • 18 ottobre 2017
Redazione,

Associazione dei Commercianti di Cetraro: “apertura delle attività nei giorni festivi”

Associazione dei Commercianti di Cetraro: “contro la crisi e la città deserta dei giorni festivi arriva, a Cetraro, una inversione di tendenza dei soci”

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Associazione dei commercianti di Cetraro. “Con la finalità di contribuire ad armonizzare l’azione di rilancio di Cetraro, i soci fondatori nella seduta del 7 Aprile 2017, hanno deliberato all’unanimità di partire tutti insieme per una apertura delle attività nei giorni festivi, nelle domeniche e il prolungamento dell’orario di chiusura fino alle ore 21“.

Così recita il comunicato stampa diffuso oggi dall’Associazione dei Commercianti di Cetraro e firmato dal Resposabile Uff. Stampa autorizzato dall’Associazione Commercianti Cetraro, Pasqualino Vaccaro.

“Un invito chiaro – si legge – a far sì che la proposta commerciale di una città che vive o dovrebbe vivere di turismo sia all’altezza del suo nome e delle giuste e giustificate aspettative di chi abita o trascorre le vacanze qui da noi”.

“Una nuova voglia di fare tra i commercianti che è assolutamente indispensabile se si vuole davvero creare una nuova mentalità vincente per un settore, quello del commercio, che a Cetraro è strategico.

In primis i soci dell’Associazione incrementeranno professionalità, competenza e disponibilità verso il cliente e il turista,perché Cetraro non puo’ rischiare di diventare periferia di se stessa, incapace di reggere il confronto con realta’ commerciali che distano da noi solo pochi chilometri”.

associazione

 

 

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Potrebbero interessarti anche