Associazione dei Commercianti di Cetraro: “apertura delle attività nei giorni festivi”

Associazione dei Commercianti di Cetraro: “contro la crisi e la città deserta dei giorni festivi arriva, a Cetraro, una inversione di tendenza dei soci”

La Redazione,

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

Associazione dei commercianti di Cetraro. “Con la finalità di contribuire ad armonizzare l’azione di rilancio di Cetraro, i soci fondatori nella seduta del 7 Aprile 2017, hanno deliberato all’unanimità di partire tutti insieme per una apertura delle attività nei giorni festivi, nelle domeniche e il prolungamento dell’orario di chiusura fino alle ore 21“.

Così recita il comunicato stampa diffuso oggi dall’Associazione dei Commercianti di Cetraro e firmato dal Resposabile Uff. Stampa autorizzato dall’Associazione Commercianti Cetraro, Pasqualino Vaccaro.

“Un invito chiaro – si legge – a far sì che la proposta commerciale di una città che vive o dovrebbe vivere di turismo sia all’altezza del suo nome e delle giuste e giustificate aspettative di chi abita o trascorre le vacanze qui da noi”.

“Una nuova voglia di fare tra i commercianti che è assolutamente indispensabile se si vuole davvero creare una nuova mentalità vincente per un settore, quello del commercio, che a Cetraro è strategico.

In primis i soci dell’Associazione incrementeranno professionalità, competenza e disponibilità verso il cliente e il turista,perché Cetraro non puo’ rischiare di diventare periferia di se stessa, incapace di reggere il confronto con realta’ commerciali che distano da noi solo pochi chilometri”.

associazione

 

 



Questo articolo è stato letto 1.662 volte
© 2017 Cetraro In Rete - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
A cura dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Gruppo Delta