Press "Enter" to skip to content

Aita sarà il candidato a sindaco per il “Nuovo Patto”

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Il clima di serenità, di coesione e di pace sociale – ha detto Aita – realizzato negli ultimi dieci anni a Cetraro, grazie alla felice intuizione politica e amministrativa del Patto per la Città nel 2005 e del Patto Democratico nel 2010, a guida del sindaco uscente Giuseppe Aieta, hanno consentito alla Città di crescere notevolmente e di raggiungere risultati importanti, soprattutto sul piano delle realizzazioni materiali e delle infrastrutture e del prestigio dell’istituzione comunale”.

Aita“Questo clima positivo e il lavoro finora svolto – ha continuato Aita – non può andare disperso e necessita di continuità e di ulteriori condivisioni. La sobrietà dei comportamenti e l’adesione al codice etico – ha concluso il candidato Angelo Aita – costituiranno la bussola per coloro che saranno chiamati a rappresentare il Patto nella competizione elettorale. Sul piano amministrativo, l’attenzione ai servizi comunali (con in testa il miglioramento della gestione del servizio idrico e fognario) e agli aspetti della quotidianità e l’impegno per la legalità, col contrasto senza quartiere ad ogni forma delinquenziale e di devianza sociale, particolarmente all’uso delle droghe fra i giovani, attraverso l’attivazione di percorsi di recupero e di inclusione sociale, saranno tra i punti focali del nuovo programma che presenteremo agli elettori”.

La lista del Nuovo Patto, a quanto pare, sarà composta da Psi, Udc, Sinistra Democratica, Italia del Meridione e da esponenti della società civile e del mondo delle professioni.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl