Aieta, dai Giovani Democratici “Un mare di idee”

Giuseppe Aieta,

Condividi... Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest

“C’è ormai davanti agli occhi di tutti una straordinaria novità politica nella provincia di Cosenza ed in Calabria, costituita dal dinamismo dei Giovani Democratici che stanno dimostrando con le loro iniziative che la politica di qualità si può fare e può aiutare l’intero mondo politico a volare alto.

La tre-giorni di Cetraro, organizzata brillantemente dai GD della Calabria, ha dimostrato la grande capacità di mettere a disposizione delle isituzioni un mare di idee, una raffica di proposte, una miriade di indicazioni su cui è importante riflettere perché possono rappresentare la base su cui costruire le direttive del cambiamento e del rinnovamento.

Le nuove generazioni sono la vera ricchezza della Calabria e vanno messe nelle condizioni di poter sprigionare tutte le potenzialità di cui dispongono per inserirsi a pieno titolo nei grandi circuiti della politica nazionale.

Non a caso a guidare la lista Avanti, Insieme ci sono due giovani che ormai hanno acquisito competenze e voglia di mettersi al servizio della comunità.
Si tratta del segretario provinciale del PD Luigi Guglielmelli , che guida la lista di Cosenza, e di Carmine Quercia, membro della segreteria provinciale, che guida la lista Cosenza e Provincia.

Scelte lungimiranti che dimostrano l’attenzione del PD verso i Giovani e verso la costruzione di nuovi orizzonti culturali e politici in cui le nuove generazioni sono chiamate a svolgere un ruolo centrale è rilevante”.



Questo articolo è stato letto 362 volte
© 2017 Cetraro In Rete - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti
A cura dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale Gruppo Delta